L’Associazione Provinciale Forense, comunica che… ritornano, a grande richiesta, gli aperitivi giuridici “Jurispritzando”. Dopo il sold out degli incontri svoltisi da gennaio a giugno abbiamo cambiato location (Tassino Cafè, saletta privata al primo piano, Largo Nicolò Rezzara, 6 – Bergamo) ed ampliato il tempo a disposizione…. vi invitiamo ad iscrivervi subito per non perdere il posto! Per le iscrizioni potrete compilare l’allegata scheda di iscrizione ed inviarla congiuntamente ad una ricevuta di bonifico alla mail della segreteria, apf@apieffe.it.

Costo (con aperitivo incluso nel prezzo):

  • 10 euro (Iva incl.) per gli iscritti Apf in regola con il versamento della quota di iscrizione per il 2017;
  • 13 euro (Iva incl.) per i non iscritti Apf.

Ogni incontro è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine per nr 2 crediti formativi (nelle materie specificate su sfera). A seguito di ogni evento verrà distribuito via email un vademecum riepilogativo dell’argomento trattato. Il numero di partecipanti è limitato a massimo 35 iscritti. Nella speranza di ritrovarvi numerosi, vi aspettiamo!

Per l’Associazione Provinciale Forense
Avv. Valentina Dolci


PROGRAMMA DEGLI EVENTI

21 settembre 2017, dalle ore 18 alle ore 20
Gli obblighi assicurativi in capo all’avvocato a seguito delle recenti riforme legislative, dubbi e perplessità
con la partecipazione del dott. Johann Olav Percassi (agente e consulente assicurativo) e dell’avv. Ernesto Nicola Tucci (avvocato del Foro di Bergamo e Consigliere dell’Associazione Nazionale Forense), esperti in materia assicurativa.

19 ottobre 2017, dalle ore 18 alle ore 20
Le ipoteche, dubbi e perplessità
con la partecipazione dell’avv. Marco Lombardo, Notaio in Albano Sant’Alessandro (BG) iscritto al Collegio Notarile di Bergamo e dell’avv. Marina Campeggi, Notaio in Curno (BG) iscritta al Collegio Notarile di Bergamo.

16 novembre 2017, dalle ore 18 alle ore 20
Il welfare di Cassa Forense: novità, prospettive e perplessità
con la partecipazione dell’avv. Nicoletta Vannini (avvocato del Foro di Bergamo, referente distrettuale alla Cassa Forense) e dell’avv. Giulio Fustinoni (avvocato del Foro di Bergamo, responsabile dei Convegni di Apf).

14 dicembre 2017, dalle ore 18 alle ore 20
La deontologia tra colleghi e la pratica forense: novità, prospettive e perplessità”
relatori avv. Paolo Pozzetti (Vice Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Bergamo, esperto in deontologia forense) e avv. Francesca Pierantoni (Segretario presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bergamo, esperta in deontologia forense).